Solidarietà a XM24

solidxm24La ruspa era un simbolo di Salvini, da oggi è diventata patrimonio comune, strumento del progresso contro le anomalie del sistema, contro le eccezioni, per un futuro a tinta unita, il colore del nulla.

Ringraziamo XM24 per quello che ha dato, per i mille stimoli lanciati alle reti contadine, sempre attive e attivi nel supportare e creare dibattito, dal mondo delle cucine di movimento al mondo della comunicazione del web, sempre ospitali ci hanno accolto negli anni e anche fatto divertire. Perché quello che i nemici del mondo e dell’umanità, sì i servitori del nulla, non sanno fare è divertirsi, è pensare in maniera differente, è sognare. Intrappolati come sono nella crescita, nel denaro, negli affari.

Bene loro sbatteranno contro i muri che stanno costruendo mangiando roba di plastica per risparmiare e fare più profitti anche su sé stessi.

Noi che siamo la speranza costruiremo, occuperemo, invaderemo sempre nuovi mondi instabili e creativi, colorati e nutrienti, perché noi siamo quelli che seminiamo futuro, voi i servitori del nulla.

Con le compagne e i compagni di XM24 contro il nulla che avanza


terraTERRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *